OPPORTUNITA' DI LAVORO

 

Sei giovane e nmon riesci a trovare lavoro?

La tua azienda ha chiuso e sei rimasto a casa?

La crisi ti sta mettendo in ginocchio e non sai come fare?

Viene a lavorare con noi!

Siamo una S.p.A. italiana in forte espansione e cerchiamo persone che avbbiano voglia di rimettersi in gioco.

Stiamo sviluppando l'ufficio di Milano.

Se hai un minimo di cultura e ti piace fare un lavoro che può aiutare le persone a vivere meglio, contattami!

Consulenti della Salute

 

Quante volte a causa dello stress e del caos della vita moderna ricorriamo al medico per cose che potremmo risolvere da soli? Problemi bronchiali causati dal fortissimo e costante inquinamento che, chi vive come me in una grande città come Milano, subisce od è a forte rischio giorno per giorno a causa  dell'aria che respiriamo quotidianamente.

Problemi digestivi causati da una alimentazione fretttolosa e che non tiene conto dei giusti rapporti  che ognuno di noi necessita per una sana alimentazione, e, sopratutto, una mancanza di acqua pura come quella delle sorgenti d'alta montagna. Infatti o beviamo acqua minerale o naturale però sempre in bottiglia, spendendo tempo, sforzo fisico e denaro visto che si dovrebbero bere almeno due litri d'acqua al giorno a testa, o siamo costretti a bere l'acqua del rubinetto, che, come tutti sappiamo, è ricca di cloro per poterla disinfettare dalla maggior parte, ma non dalla totalità dei batteri.

Senza contare i mal di schiena, di gambe, le irritazioni, la cervicale e chi più ne ha più ne metta, dovute principalmente dal fatto di non poter dormire correttamente. Infatti durante la notte il corpo dovrebbe rigenerare le proprie cellule. ma se dormiamo male e ci svegliamo cento volte, queste non possono rigenerarsi in maniera corretta e quindi ci alziamo ogni mattina assonnati, con mille dolori e con il morale a terra.

Spesso sottovalutiamo le conseguenze dovute da una mancata prevenzione di tutte queste problematiche e le affrontiamo quando, purtropppo, il problema è già sorto.  Oppure ci illudiamo di poterle prevenìre o risolverle con medicine alternative. Cure più o meno naturali che restano dei palliativi che costano moltissimo, perche fuori da circuiti delle grandi case farmaceutiche, che, spesso, non fanno, per ovvi motivi economici, tutto quello che potrebbero per aiutare la salute di tutti noi.

Facendo varie ricerche ultimamente mi sono incontrato con un ramo della cura di questi sintomi, che non conoscevo: i macchinari per la salute. Ovviamente per macchinari si intendono prodotti che non sono le nuove frontire della medicina intese come pastiglie, creme o cose similari. Sono vere e proprie macchine. Ho fatto un attento studio sulla cosa ed ho scoperto quest'azienda, italianissima,  che commercializza principalmente tre prodotti innovativi, realmente efficaci, per prevenire e curare la maggior parte dei sintomi che abbiamo descritto all' inizio dell'articolo.

Questa azienda ha un sistema di riposo che è  l' evoluzione dei migliori materassi al mondo, un sistema di ionizzazione dell' aria che riproduce a casa tua l'aria che  che treovi in montagna ed elimina ogni forma di odori, muffe,batteri, ecc... Ha un sistema di purificazione dell' acqua che ti permette  di bere tutti giorni la stessa acqua che bevi alle fonti d'alta montagna. Tutti i prodotti sono presidi medici ed in particolare lo ionizzatore d'aria è uno dei pochi prodotti al monfdo, in tuttio sono 37, certificati dalla NASA e premiato in un recente simposio internazionale svoltosi negli Stati Uniti, come il prodotto rivoluzionario del 2016. Un oscar della tecnologia al servizio della salute umana.

Quando mi hanno detto questo, ovviamente ho avuto forti dubbi. Così  ho confrontato questi prodotti con la "concorrenza" che c'è sul mercato.  Ho dovuto, a poco a poco, far cadere tutti i miei dubbi e le mie remore. Anche  se vi sono altri prodotti buonissimi sul mercato, nessuno riesce a fornire  tutte le soluzioni ed i servizi che questi tre prodotti offrono.

A questo punto ho voluto parlare con persone che li avevano già acquistati. Ho  parlato e studiato i loro casi ed alla fine mi sono dovuto convincere della bontà e della qualità di questi prodotti.

inoltre la vendita è diretta e personalizzata alivello di consulenza personale. I prodotti non si trovano nei negozi, ma si possono trovare solo attraverso i concessionari autorizzati.

La cosa mi ha convinto tanto che alla fine mi sono messo a commercializzarli anch'io. La vendita, come detto, è diretta ed avviene esclusivamente con il sistema del passaparola.

Normalmente non uso i miei articoli per fare delle pubblicità spcifiche a persone o prodotti, ma in questo caso, visto la grande utilità che questi prodotti hanno per la prevenzione e la cura della salute di tutti noi ho voluto fare una eccezione.

Non vedrete pubblicità stradale, ne spot in Tv, ma se volete realmente risolvere i vostri problemi o, meglio, prevenirli, volendo realmente migliorare la vostra vita non dovete fare altro che contattarmi. Grazie.