Consulenti della felicità

 

 


Certo che la Vita, a volte è veramente strana. Però proprio per questo vale la pena di essere vissuta intensamente ed in ogni secondo. Mi trovavo in un Fast-food di Milano dopo che mi era saltato un pranzo con un amico e stavo mangiando una cosa che non era nemmeno quella che avevo ordinato.Aprendo Facebook trovo la domanda di un ragazzo che non conosco e che avendo letto una mia pubblicitaà mi chiede cosa vuol dire far felice una persona. La risposta è stata molto facile: quando vedo una persona che ha comprato qualcosa che vendo per il suo bene o do a lei un servizio e la vedo sorridere so di aver raggiunto il mio scopo. Certo il sorriso deve essere solo il primo di una lunga serie, ma il primo passo è compiuto. Dopo questo mi é scattata una molla. Era tempo che stavo cercando il modo di dare una risposta ai detrattori dei lavori multilevel e  di vendita diretta. Devo ringraziare mille volte questo ragazzo. Ora so che la risposta è la capacità di ridonare il sorriso e con questo arriverà la tranquillità e la felicità. Dobbiamo però essere i primi a sorridere e non vergognarci di mostrare il nostro lato infantile. Ridiamo e diamo felicità. Una felicità che con i nostri prodotti ed i nostri servizi non sia aleatoria ma il primo momento del cambiamento della Vita della persona che ne beneficia. Quindi a chi ci denigra dicendo che i nostri lavori sono tutti finti ed un imbroglio da oggi risponderemo: ci sono persone disposte a tutto per i soldi, ma incapaci di risolvere i problemi. Altre che pensano principalmente al bene altrui ed ai quali i soldi ed il benessere arrivano di conseguenza. Questi, noi,da oggi si chiameranno Consulenti della Felicità. La nuova professione del prossimi decenni.!!!

 

 


Personal Marketing Consulting

 

 


La Vendita Diretta e il Network Marketing altro non sono che lo sviluppo dei " vecchi" lavori di venditore e rappresentante.  Unificandoli e trasferendoli sul Web si è formata la figura del Consulente. Il passo successivo è la personalizzazione del servizio che deve essere sempre più mirato all' interesse del cliente. 
Per le aziende ed i negozianti si deve creare una rete pubblicitaria seria che raggiunga il maggior numero di persone possibili al mondo.( a fine Marzo 2019 oltre 30 Milioni di Contatti diretti nel Mondo)
Per i clienti bisogna offrire solo prodotti di qualità a prezzi competitivi e con consegna a domicilio in tempi rapidi.
Per chi vuole svolgere questa professione dobbiamo offrire una reale possibilità di guadagno, una formazione seria e costante e la certezza di entrare a far parte di un Team che vuole diventare il più importante a livello italiano.
Noi stiamo lavorando per fare tutto questo. 
In qualunque posizione ti trovi contattaci. Siamo a tua totale disposizione
Team Consulenti della Felicità
Dal 1981 al Vostro servizio. 
Skype: wohnung58
Tel e WhatsApp : 3711249917
             
                Parliamo un po' del caffè.
Il caffè non è solo la seconda bevanda più bevuta al mondo, dopo l' acqua, ma è anche il secondo mercato mondiale dopo il petrolio. Forse questo non tutti lo sanno. Inoltre, mentre sappiamo che il petrolio e' destinato a scomparire, il caffè esisterà sempre. Per questo troviamo decine e decine di marche diverse, tipologie diverse come il caffè sciolto, in cialde, in capsule, da macinare, ecc. Troviamo anche moltissime maniere di venderlo: dal negozio classico, al supermercato, dalle formule regalo come "per ogni conto corrente con in minimo di X euro vi regaleremo  una macchina di caffè ", alla vendita diretta dove viene utilizzato come "chiave" per poter presentare altri prodotti che le varie aziende producono ed intendono vendere. Ultimamente stanno aprendo negozi dove si vende esclusivamente caffè in cialde senza però la possibilità di consumo. Inoltre si sta sviluppando molto la vendita per internet con il sistema Social Network multilevel. Su questo sistema vogliamo soffermare la nostra attenzione. Come tutti o multilevel chi sta in cima ai vari livelli guadagna da tutti, ma anche  quelli dei livelli sottostanti guadagnano nella stessa maniera. Quindi chi ci " perde" il questo caso è l' azienda e non il singolo affiliato. Facciamo un esempio. Giovanni si iscrive come capofila e fa iscrivere Carlo che é una sua prima linea. Carlo fa iscrivere Francesca che è una sua prima linea e seconda per Giovanni.
Giovanni guadagna il 10% su quello che vende direttamente, il 9% su quello che vende Carlo e l'8% su quello che vende Francesca.
Carlo guadagna lo stesso. Il 10% su quello che vende lui, il 9,% su quello che vende Francesca, ecc.
A questo punto si forma un Team dove tutti hanno interesse a crescere, formarsi ed insegnare tecniche e sistemi di vendita a coloro che stanno sotto di lui. Ognuno può crearsi una rendita mensile che non ha limiti e che dipende esclusivamente dal sogno che ha e dal livello di vita che vuole raggiungere. Facciamo un esempio facile. Giovanni fa iscrivere 10 persone al mese. Sono 120 all'anno. Ciascuna di loro. fa la stessa cosa.  Vuol dire che partendo da Giovanni ogni anno ci saranno 120+110+100+ 90+80+....... così via. Se ogni persona compra anche solo una confezione al mese ed ogni confezione, per stare bassi, rende 5€ ciascuno di loro guadagnerà 120x5, 110x5, 100x5, ecc sulle vendite dirette più le percentuali delle linee sotto di lui.
Però in internet ci sono i detrattori di qualunque cosa non sia un lavoro dipendente a libretto.
Questo sistema è quello che noi offriamo alle persone che vogliono uscire dalla " crisi" e costruirsi un vero e reale futuro dove poter raggiungere tutti i propri sogni. 
Facile? No. Niente viene da solo. Per realizzare questo bisogna lavorare almeno 6/7 mesi full immertion 24h su 24 e 7 gg su 7 ed essere pronti a ricevere 999 no per un si. Per questo il  Network marketing non è per tutti. Ma la domanda sorge  spontanea: meglio investire le proprie capacità ed i propri sforzi per un tempo che poi ci permetterà di vivere come vogliamo o sperare in un posto fisso, che non esiste più, campare con lavori saltuari tipo baby,cat o dog sitter ed i più fortunati con uno o due stages all' anno di due/ tre mesi senza speranza di rinnovo, facendosi aiutare dalla pensione del nonno e vedere gli altri arricchirsi e noi stare sempre ai blocchi di  partenza?
A voi la risposta.  Noi l' opportunità l' abbiamo. Se vi interessa contattateci.
Grazie.
Gruppo Consulenti della Felicità

 

I pensieri dell' aquila libera